Titolo:Copetti Antiquari e Teatro Giovanni da Udine: dialoghi su arte e futuro in Braida

Data:23.09.2021

Multimediali:Rossella Damiani

Copetti Antiquari e Teatro Giovanni da Udine: dialoghi su arte e futuro in Braida

FARE, ADESSO E DOMANI, ARTE. Incontri speciali del Teatro Giovanni da Udine alla Braida Copetti di Premariacco

Arriva alla Braida Copetti “FARE, ADESSO E DOMANI, ARTE”,  il primo degli eventi di “Casa Teatro 2021/22”, la serie di incontri, conferenze, appuntamenti speciali organizzata dal Teatro Nuovo Giovanni da Udine a corredo della stagione di Prosa. Quello del 26 settembre alle 11:00 è il primo degli eventi,  organizzato dal Teatro Nuovo Giovanni da Udine e Copetti Antiquari.

Protagonisti dell’incontro, che offriranno la loro personale visione artistica con lo sguardo rivolto al futuro, sono Giorgio Copetti fondatore e proprietario della Galleria Copetti Antiquari, Giuseppe Bevilacqua attore, regista, docente, responsabile direzione artistica prosa, Teatro Nuovo Giovanni da Udine, Paolo Valerio attore, regista, docente, direttore del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. Partecipa Miriam Bevilacqua.

L’ingresso è gratuito su prenotazione scrivendo a iscrizioni@teatroudine.it, specificando nome, cognome, numero di cellulare, indirizzo mail di ciascun partecipante. La prenotazione può considerarsi confermata solo al ricevimento della mail di risposta da parte degli uffici del Teatro. È richiesto il Green Pass.

La Braida è per noi un'entità viva dove facciamo dialogare l'arte con la natura. Dal 2018, quando abbiamo deciso di aprire questo spazio al pubblico, abbiamo contribuito ad avvicinare l'arte lalla gente del territorio e non solo, e viceversa.

Giorgio Copetti, fondatore di Copetti Antiquari